Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
it-ITen-US
it-ITen-US
Ricerca

News Dolcitalia

Published on venerdì 6 luglio 2018

Brands Award 2018: D’Amico trionfa con i “Vasi d’Autore”

Brands Award 2018: D’Amico trionfa con i “Vasi d’Autore”
IndexFood.

Brands Award 2018
D’Amico trionfa con i “Vasi D’Autore”, la collezione limited edition che sposa gusto e design

logo D'Amico

Giovedì 5 luglio a Milano si è svolta la premiazione del Brands Award 2018, promosso e organizzato da GDOWEEK e da MARK UP, su dati forniti da IRI e da GFK, dedicata alle migliori iniziative realizzate dalle marche dei beni di largo consumo.

Vasi d'Autore D’Amico trionfa nella categoria Alimentari Confezionati, sezione “New Entry“, dedicata ai prodotti lanciati nei primi mesi del 2018, con i “Vasi d’Autore“, la limited edtion che quest’anno celebra i cinquant’anni di vita dalla fondazione dell’Azienda.

Con questa vittoria D’Amico dimostra ancora una volta la sua vicinanza al mondo dell’arte e della creatività: la collezione “Vasi d’Autore” rappresenta, infatti, un’innovazione che lega il gusto unico delle materie prime accuratamente selezionate con il design contemporaneo.

L’azienda esprime il suo estro creativo attraverso un prodotto che, una volta terminato, trova una nuova vita all’interno delle nostre case come un particolare contenitore in cui riporre spezie, zucchero e caffè o come oggetto di design per arricchire l’arredamento della nostra casa.

Con i Vasi D’autore, D’Amico conferma lo slancio verso l’innovazione che da sempre lo distingue sul mercato e promuovendo, allo stesso tempo, partiche di riuso nel rispetto della sostenibilità ambientale.

Brands Award 2018A ritirare il premio è stata Maria D’Amico, Marketing Manager di D’Amico che ha così commentato: “La nostra Azienda valorizza da sempre le eccellenze della nostra terra: il buon cibo e l’arte. È con questo spirito che realizziamo da diversi anni la collezione in limited edition “Vasi d’Autore”, le cui capsule sono interpretate d’artisti contemporanei”.

Milano, 6 luglio 2018

Brands Award 2018: D’Amico trionfa con i “Vasi d’Autore”
IndexFood.

Valuta questo articolo:
Nessuna valutazione
Commenti (0)Numero di visualizzazioni (61)

Autore: Indexfood

Categorie: News da Indexfood

Tags:

Accedi per aggiungere un commento.