Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News Dolcitalia

Published on giovedì 5 novembre 2015

Giuso presenta: Panttone in Vetrina, Re Panettone, Mole di Panettoni

Giuso, azienda leader nella produzione di ingredienti composti per pasticceria e gelateria artigianale, è main sponsor di Panettone in Vetrina, di Re Panettone e di Una Mole di Panettoni: manifestazioni dedicate al dolce festivo milanese per eccellenza dove sarà possibile degustare e acquistare anche i prodotti Giuso.

Tre appuntamenti sostenuti da Giuso che si propongono di diffondere la cultura del panettone attraverso l’esposizione e la degustazione delle migliori eccellenze artigianali:

Panettone in Vetrina dal 14 al 15 novembre come ogni anno a Pinerolo, presso l’Auditorio Baralis.

Re Panettone che quest’anno si terrà oltre che come d’abitudine a Milano, il 28 e 29 novembre, anche a Napoli il 14 e 15 novembre.

A Milano, presso la Fabbrica del Vapore, anche quest’anno i migliori pasticceri artigianali d’Italia si cimenteranno nella IV edizione del concorso “I PanGiuso” che premia il miglior panettone tradizionale e il miglior lievito innovativo per tutto l’anno.

Importante novità di quest’anno: per la prima volta la manifestazione sarà organizzata anche al sud, in una due giorni napoletana che porta in Campania i grandi nomi della pasticceria nazionale, celebri lievitisti e autentici artigiani del gusto.

Una Mole di Panettoni, evento Torinese – alla sua quarta edizione – che si svolgerà dal 21 al 22 novembre presso l’Hotel Principi di Piemonte.

Giuso aderisce a Panettone in Vetrina, Re Panettone e Una Mole di Panettoni confermando il suo ruolo di attore protagonista nel settore della pasticceria” ha commentato Carlo Canestri amministratore delegato Giuso. “Da sempre a supporto dell’artigianalità italiana e della sua promozione attraverso il continuo monitoraggio delle esigenze del settore e la costruzione di solide relazioni con artigiani, consumatori e collaboratori”.

 

Rate this article:
No rating
Comments (0)Number of views (1176)

Author: MIXERPLANET

Categories: News Mixer Planet

Tags:

Please login or register to post comments.