Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News Dolcitalia

Published on mercoledì 22 febbraio 2017

Gratinati & Infinity, la nuova promozione di Findus

Findus, uno dei brand leader nel settore del food in Italia, presenta “Gratinati & Infinity. Il gusto in prima serata”, la nuova e straordinaria promozione valida fino al 31 Agosto 2017. La speciale iniziativa Findus regala con l’acquisto di una confezione della linea di prodotto I Gratinati Findus – squisiti secondi piatti preparati con succulenti filetti e con una gratinatura incredibilmente croccante – un mese di prime visioni, film e serie TV su Infinity, l’appassionante streaming TV che offre agli utenti una vasta libreria di contenuti on demand.

Partecipare alla speciale promozione è semplice, basta acquistare una confezione promozionata de I Gratinati, collegarsi al sito web www.ilgustoinprimaserata.it, creare il proprio account, inserire il codice Infinity Pass – presente all’interno di ogni confezione – e accedere al catalogo offerto da Infinity fruibile per un mese.

promozione-findus_gratinati-infinity-il-gusto-in-prima-serata_i-gratinati_salmone-alla-mediterraneaL’eccezionale iniziativa consente con l’acquisto di più confezioni di accumulare i codici Infinity Pass, fino alla data della loro validità, così da ricevere ulteriori mesi di visioni gratuite.

Una promozione facile e invitante che permette di mettersi comodi e godersi tutto il gusto de I Gratinati Findus, unito a un buon film o a un avvincente episodio della serie TV preferita su Infinity. La promozione sarà supportata da una campagna di comunicazione che prevede: uno spot televisivo – della durata di 20 secondi e on air da gennaio ad aprile – dedicato alla linea I Gratinati con in coda al film un invito a partecipare alla nuova promozione, una campagna digital – online da gennaio ad aprile – e un’attività di comunicazione in-store con materiali POP creati ad hoc per l’iniziativa.

Rate this article:
No rating
Comments (0)Number of views (3766)

Author: MIXERPLANET

Categories: News Mixer Planet

Tags:

Please login or register to post comments.