Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
it-ITen-US
it-ITen-US
Search

News Dolcitalia

Published on Wednesday, June 13, 2018

Polpa Pronta De Rica, l’intenso sapore del pomodoro appena colto

Polpa Pronta De Rica, l’intenso sapore del pomodoro appena colto
IndexFood.

Confezionata “a freddo” per conservare la consistenza e la fragranza del prodotto fresco

La “Polpa Pronta” di pomodoro De Rica nasce da pomodori 100% italiani, gustosi, attentamente selezionati e unici per consistenza, profumo e dolcezza. De Rica li semina e li raccoglie nel cuore dell’estate solo perfettamente maturi, per creare ogni giorno ricette appetitose.

La Polpa Pronta De Rica è una polpa a cubetti ottenuta da pomodori freschi, al giusto grado di maturazione, scottati e pelati. Il prodotto è successivamente confezionato “a freddo” per conservare la consistenza e la fragranza del pomodoro fresco.

La Polpa Pronta De Rica è in commercio nel formato in scatola singola da 400 g o nel cluster 2X400 g, 3X400 g.

E’ certificata Pomodoro 100% italiano e Filiera controllata per utilizzo di semi non OGM, ISO 22005:2008 (tracciabilità della filiera), GlobalG.A.P., Disciplinare QC.

De Rica è un marchio del Consorzio Casalasco del Pomodoro, prima filiera italiana nella coltivazione e trasformazione di derivati del pomodoro che oggi conta 370 aziende agricole associate che coltivano 7.000 ettari di terreno dislocati nella pianura Padana tra le province di Cremona, Parma, Piacenza e Mantova. Una terra che oggi permette alle 560.000 tonnellate di pomodoro fresco raccolto di essere trasformato nei 3 stabilimenti di proprietà della cooperativa in prodotti esportati in 60 Paesi nel mondo. Consorzio Casalasco del Pomodoro possiede anche il marchio Pomì.

Polpa Pronta De Rica, l’intenso sapore del pomodoro appena colto
IndexFood.

Valuta questo articolo:
Nessuna valutazione
Commenti (0)Numero di visualizzazioni (155)

Autore: Indexfood

Categorie: News da Indexfood

Tags:

Accedi per aggiungere un commento.