Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
it-ITen-US
it-ITen-US
Search

News Dolcitalia

Published on Wednesday, November 07, 2018

Vedett, tre “stelle” fiamminghe per Progetto Birra

Vedett, tre “stelle” fiamminghe per Progetto Birra
IndexFood.

La stella fiamminga di Vedett brilla nella gamma di Progetto Birra, business unit del gruppo Interbrau, con un trio di specialità che combinano qualità

 

 

In fiammingo significa proprio “stella”: Vedett, non solo birra ma un vero e proprio stile di vita. Un brand anticonformista, dirompente, ma sempre con la massima dedizione alla qualità, immutata da un secolo e mezzo. Vi presentiamo le sue specialità.

La stella fiamminga di Vedett brilla nella gamma di Progetto Birra, business unit del gruppo Interbrau, con un trio di specialità che combinano qualità, facilità di bevuta e un carattere unico. Del resto più che un “semplice” marchio di birra, Vedett è un vero e proprio stile di vita: contemporaneo, inaspettato e sorprendente, con un pizzico di follia, ma con il massimo dell’attenzione per la qualità e la tradizione birraria, con la garanzia di un birrificio attivo da quasi 150 anni.

L’ammiraglia del birrificio belga è Vedett Extra Blond: una bionda Pils bilanciata e dissetante, dal raffinato perlage e dal finale equilibrato e relativamente amaro. Più decisa nell’aroma è Vedett Extra IPA, India Pale Ale ambrata dall’inebriante profumo di luppoli americani, che le conferiscono note tropicali, agrumate e floreali.

Grande rappresentante dello stile Blanche è infine Vedett Extra White, birra di frumento dal colore biondo chiaro leggermente velato, morbida e rinfrescante, con aromi di agrumi e spezie. Tutte disponibili nelle caratteristiche bottiglie da 33 cl, le Vedett sono birre di carattere nate per mettere un sorriso sul volto delle persone che le scelgono.

Progettobirra

7 Novembre 2018

Vedett, tre “stelle” fiamminghe per Progetto Birra
IndexFood.

Valuta questo articolo:
Nessuna valutazione
Commenti (0)Numero di visualizzazioni (30)

Autore: Indexfood

Categorie: News da Indexfood

Tags:

Accedi per aggiungere un commento.