Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News Dolcitalia

Published on mercoledì 29 aprile 2015

Rancilio Classe 11 USB Xcelsius vince il Red Dot Award 2015

Rancilio Classe 11 USB Xcelsius protagonista in Germania. Proprio così: da 60 anni, ogni anno, gli esperti di design più famosi al mondo si riuniscono ad Essen in Germania per individuare i migliori oggetti di design. Quest’anno è stato registrato un nuovo record con ben 4.928 partecipanti provenienti da 56 diversi paesi. Ciò ha imposto una grande mole di lavoro ai membri della giuria, che hanno dovuto valutare singolarmente ogni prodotto, ma ha anche conferito un valore speciale ai vincitori che si sono potuti distinguere solo dando prova di standard davvero elevati.

Nella categoria Product Design, Classe 11 USB Xcelsius ha sbaragliato la concorrenza grazie alle sue innovative doti estetiche e stilistiche, uniche nel settore delle macchine per il caffè professionali. Il Red Dot Design Award, assegnato dall’organizzazione Design Zentrum Nordrhein Westfalen con lo scopo di celebrare le qualità creative di progettisti e produttori, vanta tra i vincitori aziende del calibro di Apple e BMW.

Classe 11 si distingue per un’importante facilità di controllo garantita da un’interfaccia utente molto simile a quelli degli smartphone di ultima generazione. La macchina è dotata di un pannello comandi in vetro temperato completamente touchscreen che, oltre ad una navigazione semplice e immediata, consente anche la fruizione di file audio e video.

La solidità e l’eleganza di Classe 11 USB Xcelsius ha letteralmente conquistato e affascinato i giurati. Un prodotto dal forte appeal emotivo che riesce a referenziale anche il pubblico esercizio in cui è presente. I materiali, le finiture e le tonalità di colore conferiscono alla macchina da caffè grande personalità e carisma da vendere.

Il tanto agognato “punto rosso” si aggiunge al riconoscimento ricevuto da Classe 11 USB Xcelsius lo scorso anno. EID Award e Red Dot Award ci ripagano moralmente dell’impegno di tutto il nostro team, con l’augurio che questa scalata all’insegna dell’altissima funzionalità e dell’originalità non rappresenti un arrivo, ma bensì un trampolino di lancio per altrettanti lunghissimi successi professionali.

Rate this article:
No rating
Comments (0)Number of views (742)

Author: MIXERPLANET

Categories: News Mixer Planet

Tags:

Please login or register to post comments.