Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News Dolcitalia

Published on giovedì 12 ottobre 2017

Nuovo Look per Marlene ®, il lancio a Fruit Attraction 2017

Nuovo Look per Marlene ®, il lancio a Fruit Attraction 2017
IndexFood.

Si rinnova l’immagine coordinata delle mele dal bollino azzurro, prodotte e commercializzate dal Consorzio Vog. La presentazione avrà luogo presso lo stand Marlene®, il 18 ottobre alle 11:00

Una nuova brand image per l’ampio bouquet di mele Marlene®: ancora poche settimane al cambio d’abito dei frutti del Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole dell’Alto Adige / Südtirol, che comunicherà la novità in occasione della prossima edizione del salone internazionale dell’ortofrutta di Madrid, presso lo stand Marlene® (Padiglione 10, stand E03) il 18 ottobre, alle ore 11:00 stand E03

Nato in Italia nel 1995, il marchio Marlene® viene creato su iniziativa del Consorzio VOG per comunicare in modo unitario la ricchezza varietale e la qualità delle mele coltivate da 12 cooperative altoatesine, rappresentando oggi uno dei simboli della frutta di eccellenza dell’Alto Adige / Südtirol.

Oggi il Consorzio ha voluto un cambio di prospettiva, che renda il brand e la sua immagine ancora più all’avanguardia, in linea con un pubblico sempre più internazionale. A Fruit Attraction verranno presentati dunque un nuovo logo, che esprime tutta la personalità delle mele Marlene®, e la nuova creatività per i prossimi anni e per i paesi in cui Marlene® è diffusa.

Il successo di Marlene® è merito non solo della passione che giornalmente i 5.000 coltivatori mettono in campo ma anche dell’intensa attività di comunicazione che in 20 anni è riuscita a riassumere in un unico concetto i valori del forte legame con il territorio, dell’ampiezza varietale e della grande cura dei prodotti. Sono questi i tratti distintivi che hanno caratterizzato da sempre l’ identità del brand e che sono espressi al meglio dal nuovo look Marlene®.

Fruit Attraction rappresenta un appuntamento fisso della nostra agenda espositiva”, sottolinea Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG di Terlano – Per questo rappresenta per noi l’occasione ideale per comunicare per la prima volta il nuovo volto del nostro brand”.

L’appuntamento per scoprire il nuovo look di Marlene® e la sua ricca offerta di mele è dunque a Fruit Attraction, dal 18 al 20 ottobre, nel Padiglione 10, stand numero E03.

Terlano, 11 ottobre 2017

Nuovo Look per Marlene ®, il lancio a Fruit Attraction 2017
IndexFood.

Rate this article:
No rating
Comments (0)Number of views (427)

Author: Indexfood

Categories: News da Indexfood

Tags:

Please login or register to post comments.