Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

Eventi Dolcitalia

FOTO SWEET for KIDS 3nd edition - 12 Dicembre 2019

FOTO SWEET for KIDS 3nd edition - 12 Dicembre 2019

Author: SUPERUSER ACCOUNT/mercoledì 11 dicembre 2019/Categories: Home Page Dolcitalia, Eventi

Sweet For Kids nasce a sostegno di Fondazione Don Gino Rigoldi, un’organizzazione no profit che opera nel campo del disagio e della promozione delle risorse dei più giovani. È presieduta da Don Gino Rigoldi, cappellano dell’Istituto penale per minorenni Cesare Beccaria di Milano.
Tra i progetti sostenuti dalla Fondazione, Dolcitalia ha scelto di supportare il Centro per Giovani di Comunità Nuova Onlus, attivo a Milano dal 1992. Obiettivo primario del Centro è la promozione del benessere dei giovani e la prevenzione al disagio: ridurre il tasso di abbandono scolastico, aumentare la qualità del tempo libero dei ragazzi, lavorare sull’emersione dei talenti, sull’aumento di competenze e di consapevolezza delle proprie abilità-limiti.

Cari amici di Dolcitalia vi accoglieremo con grande piacere, insieme alle altre aziende che vorranno aderire al vostro evento, nella nostra nuova sede CNL’HUB per costruire insieme nuovi legami sociali, così che anche chi si trova in difficoltà, come i bambini ospiti della nostra della comunità Barrhouse, possa crescere guardando con fiducia al futuro; crediamo infatti che l’alleanza tra profit e non profit sia fondamentale per andare insieme verso una società nella quale nessun bambino possa sentirsi abbandonato. Un’alleanza capace di dare gioia in ogni momento, più che mai in un’occasione speciale come il Santo Natale. Un grazie in anticipo per tutto ciò che riusciremo a fare insieme ”.
Don Gino Rigoldi

Presidente Comunità Nuova ONLUS

Number of views (2042)/Comments (0)

Tags: