Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

Eventi Dolcitalia

A Malta apre Rocksalt, un concept innovativo che unisce food, bar e shop

Author: MIXERPLANET/domenica 8 marzo 2015/Categories: News Mixer Planet

Inaugurato a inizio 2015, il nuovo Rocksalt Bistro & Winebar di Sliema a Malta è un nuovo punto d’incontro per gli amanti del buon vino e della cucina ricercata, che esalta i prodotti della tradizione. Uno spazio di 165 metri che comprende un’area bar, alcuni spazi conviviali arredati con tavoli e sedie e uno shop.

Rocksalt_Malta_Pedrali_ph. credits Sean Mallia (16)Gli interni, curati dallo studio di architettura maltese Daaa Haus, sono arredati con uno stile minimal dalle linee pulite e toni scuri, caratteristiche che si rispecchiano nelle sedute e tavoli scelti, tutti a firma dell’azienda italiana Pedrali.

Gli sgabelli Babila e Volt, le sedie Tivoli e i tavoli Stylus si integrano perfettamente nel concept innovativo del bistrot creando un ambiente rilassato ed accogliente.

«Cercavamo delle soluzioni d’arredo che rispondessero alle esigenze di flessibilità e funzionalità di Rocksalt. I prodotti Babila, Volt, Tivoli e Stylus soddisfano perfettamente questi requisiti, oltre a garantire elevati standard di qualità» afferma Keith Pillow, creative director dello studio Daaa Haus.Rocksalt_Malta_Pedrali_ph. credits Sean Mallia (13)

Conosciamo meglio i prodotti inseriti in questi spazi:

Volt – Design: Claudio Dondoli e Marco Pocc
Le dimensioni contenute, abbinate a forme ergonomiche, assicurano funzionalità e comfort. Il poggiapiedi che continua su tre lati avvolge le gambe come una fascia e aumenta la resistenza dello sgabello, garantendone l’impilabilità.

Tivoli – Design: Michele Cazzaniga, Simone Mandelli e Antonio Pagliarulo
La poltrona che ripercorre il tema delle sedute in legno tradizionali conservando l’idea di comodità e convivialità come misura del gusto.

Stylus- Design: Pedrali R&D
Tavolo dal look minimal e dalle linee organiche. Base in ghisa sabbiata verniciata con angoli raggiati e colonna in acciaio verniciato. Piedini regolabili. Abbinabile a ripiani in diverse dimensioni e finiture.

 

Number of views (1273)/Comments (0)

Tags: