Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News da Dolcitalia

CONVENTION 2018: Dolcitalia - HoReCa Meeting - Italgrob

CONVENTION 2018: Dolcitalia - HoReCa Meeting - Italgrob

23-24-25 febbraio - Roma

Author: SUPERUSER ACCOUNT/giovedì 15 marzo 2018/Categories: Eventi

L’emozione di festeggiare insieme il 25° del Gruppo: un’avventura partita da 4 o 5 imprenditori che hanno saputo attrarre altri imprenditori visionari e sprigionare una forza così grande nell’ambito dell’impulso dolciario.
A causa di un mercato altamente competitivo e in rapida evoluzione è indispensabile essere reattivi e cogliere i cambiamenti. Lavorare “a braccio” oggi non è più premiante. Per ottenere risultati migliori, le aziende necessitano dati certi e puntuali. Ciascun imprenditore dispone dei propri dati che devono essere letti, analizzati e confrontati col mercato in modo da trasformarli in informazioni utili al business. Attraverso il progetto DATA+, Dolcitalia vuole supportare l’Affiliato in questa attività.
L’interesse del Gruppo verso il beverage risponde alla voglia di cogliere le opportunità che questo settore può presentare, senza snaturare l’essenza di distributori dolciari. Il futuro dirà se il beverage sarà in grado di riservare alle aziende Dolcitalia marginalità interessanti. E l’ingresso in Italgrob potrà offrire un’interazione proficua per entrambi.

Number of views (3127)/Comments (0)

Tags: