Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News da Dolcitalia

Dolcitalia premia i Superfedeli del gruppo in collaborazione con Mondelez

Dolcitalia premia i Superfedeli del gruppo in collaborazione con Mondelez

Premiati i distributori più attivi nel 2017 sulle promozioni online riconosciute come PROMOFLASH.

Author: SUPERUSER ACCOUNT/giovedì 10 maggio 2018/Categories: News Dolcitalia

Ormai a nove anni dalla loro nascita, le PromoFlash Dolcitalia continuano a essere uno strumento di successo, apprezzato dalla maggior parte degli Affiliati.
La semplicità ed immediatezza di quest'attività, che consente di ordinare comodamente dal proprio pc/tablet/smartphone a qualsiasi ora del giorno e della notte, sfruttando le condizioni vantaggiose concordate dalla sede con i fornitori partner, piace sempre più: oltre il 50% della compagine Dolcitalia aderisce alle PromoFlash in modo ormai continuativo.
Nel 2017 sono transitate dal sito Dolcitalia 25 PromoFlash, con un fatturato in acquisto generato prossimo ai 2 milioni di €. Ben il 60% del gruppo ha sviluppato con le PromoFlash un fatturato superiore rispetto al 2016, mentre oltre la metà degli affiliati ha aderito ad un numero maggiore di attività.
Questi numeri di tutto rilievo ed in continua crescita, ci spingono a continuare a caldeggiare Fornitori ed Affiliati a sfruttare le potenzialità di questo strumento marketing di assoluto successo.
Anche per il 2017 con estremo piacere abbiamo voluto premiare, in stretta collaborazione con il fornitore partner Mondelez Italia S.r.l., il più attivo nella partecipazione alle PromoFlash, gli Affiliati più Fedeli con una novità, un buono sconto da spendere per acquisti effettuati con il fornitore sopracitato.

Desideriamo quindi ringraziare e premiare pubblicamente i primi cinque classificati 2017:

1 FERRARA S.r.l.
2 LIMA FOODS S.r.l.
3 UNIS S.p.A.
4 BIFFI Emporio Dolci s.n.c.
5 ANGELLOTTI DISTRIBUZIONE S.r.l.

Un premio special e è stato assegnato anche a MONINGROSS S.r.l. entrato in Dolcitalia nell’anno 2017 e subito distintosi per un’adesione assidua alle PromoFlash.

La corsa per la pole position 2018 è già partita, un augurio a tutti per un anno da veri protagonisti.

Number of views (2958)/Comments (0)

Tags: