Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News da Dolcitalia

Il primo Food Stop di Autogrill e Q8 inaugurato sulla A18 - 9 Aprilie 2019

Il primo Food Stop di Autogrill e Q8 inaugurato sulla A18 - 9 Aprilie 2019

Autore: SUPERUSER ACCOUNT/martedì 9 aprile 2019/Categorie: Home Page Dolcitalia, News Dolcitalia

 

Autogrill e Kuwait Petroleum Italia (Q8) insieme per un nuovo concept di ristorazione. Si tratta del primo “Food Stop” inaugurato sulla A18 presso Santa Teresa di Riva (Messina) che mira a fornire agli utenti un’ampia gamma di servizi integrati per soddisfare le esigenze dei consumatori e i trend del momento.

Si tratta soltanto del primo dei nuovi Autogrill nati dalla partnership con l’azienda petrolifera che dalla Sicilia risaliranno tutta la penisola.

Food Stop è un nuovo marchio che si caratterizza per un ampio spazio per le sedute, modulabile, le vetrine dedicate alle singole categorie di prodotto e un’unica cassa centrale dedicata all’oil e al food&beverage.

Il concept mira a soddisfare i trend alimentari del momento con un occhio particolare al mondo “healthy” con le Super Salad – e con un’ampia selezione di prodotti per una pausa veloce e gustosa al tempo stesso.

L’offerta diversificata di Food Stop risponde all’obiettivo comune dei due partner di garantire una customer experience di elevata qualità durante la sosta dei propri clienti.

Kuwait Petroleum Italia con questa partnership diversifica l’offerta non-oil, sempre più cruciale in termini di customer satisfaction. Una diversificazione di offerta che si riflette anche nella molteplicità di prodotti e servizi innovativi e tecnologicamente evoluti che l’azienda petrolifera vuole offrire alla propria clientela.

Era dai tempi (2012) dell’innovativo format di Carrefour con Shell che non si vedeva un’iniziativa sul versante della ristorazione/retail on-the-road: l’apertura di shop&bar da parte delle compagnie petrolifere si è fermato anche a causa del processo di ristrutturazione, acquisizione e accorpamenti e conversioni della rete, processo del quale il passaggio di Totale-Erg ad Api è uno dei tasselli più recenti.

In questo modo si apre così un nuovo filone del settore sempre in trasformazione e alla ricerca di novità che possano andare incontro ad un mercato sempre più esigente.

 

Articolo tratto da: horecanews

             

 

Numero di visualizzazioni (440)/Commenti (0)

Tags: