Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News da Dolcitalia

CibusTec 2019 - Tecnologie e soluzioni per l'industria alimentare e delle bevande - 20 Maggio 2019

CibusTec 2019 - Tecnologie e soluzioni per l'industria alimentare e delle bevande - 20 Maggio 2019

Author: SUPERUSER ACCOUNT/lunedì 20 maggio 2019/Categories: Home Page Dolcitalia, News Dolcitalia

CIBUS TEC è tra le più innovative manifestazioni di tecnologia alimentare e una vetrina completa delle migliori soluzioni – dagli ingredienti alle tecnologie di trasformazione, dal confezionamento alla logistica – per tutti i settori dell’industria alimentare e delle bevande.

Partecipa a CIBUS TEC e vivi in anteprima le tendenze che influenzeranno il futuro: più di 1.000 espositori innovativi presentano soluzioni pionieristiche e sistemi di produzione all’avanguardia su 120.000 mq di area espositiva a 35.000 professionisti del settore alimentare e delle bevande, provenienti da 108 paesi.

Da leader indiscusso nei settori del processo e confezionamento dei vegetali, della frutta, del latte e della carne, oggi Cibus Tec è considerato dal mercato l’unico appuntamento italiano di riferimento e fra i principali a livello globale per l’innovazione tecnologica nell’intero settore alimentare.

Cibus Tec promuove da sempre l’incontro tra le migliori tecnologie e l’evoluzione dei trend di consumo, offrendo la più completa vetrina di soluzioni dedicate al settore alimentare e delle bevande.

Il nostro impegno continua e si rafforza con l’obiettivo di rappresentare la visione dell’industria alimentare di domani, orientata ad operare in modo sempre più sostenibile e ad offrire al consumatore prodotti sicuri, nutrienti e ad elevato valore aggiunto.

Articolo tratto da: .Horeca.it


Number of views (1478)/Comments (0)

Tags: