Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News da Dolcitalia

Le novità della linea pane Nutrifree ottengono la Certificazione Lfree “Milk & Lactose Free” - 14 Giugno 2019

Le novità della linea pane Nutrifree ottengono la Certificazione Lfree “Milk & Lactose Free” - 14 Giugno 2019

Author: SUPERUSER ACCOUNT/venerdì 14 giugno 2019/Categories: Home Page Dolcitalia, News Dolcitalia

Dopo la linea Panfette, ottengono la certificazione LFreeMilk & Lactose Free” 4 attesissime novità dal mondo pane firmate Nutrifree: il PanBauletto Integrale, il Morbido a fette bianco e rustico e le Fette Biscottate Integrali.
In seguito al successo del nuovo PanBauletto con pasta madre, Nutrifree propone a grande richiesta la variante integrale con grano saraceno, semi di lino e semi di girasole, ideale per sandwich o toast dal tocco rustico.
Integrali anche le nuovissime Fette Biscottate, con farina di sorgo e semi di chia, perfette per una colazione leggera e ricca di fibre, anche fuori casa grazie alle pratiche monoporzioni da 3 fette.

Infine i due Morbidi a fette, pane a fette extra soffice con olio extra vergine nel pratico formato pocket da 4 fette, disponibili nella variante classica e rustica, con farina di grano saraceno, crusca di riso e semi di lino e girasole.
Tutti e quattro i prodotti Nutrifree hanno ottenuto la certificazione Lfree nella sua variante verde “Lactose&Milk Free”, sono pertanto garantiti senza lattosio e senza proteine del latte.
Un altro traguardo importante di un percorso che NTfood ha scelto di intraprendere e che porterà, entro l’anno, alla certificazione di oltre 50 prodotti senza lattosio che spaziano dal pane a fette ai panini, dalle merendine ai prodotti da ricorrenza.

 

Articolo tratto da: Ntfood.it

 

Number of views (1511)/Comments (0)

Tags: