Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News da Dolcitalia

Organics by Red Bull: ora anche in bottiglietta di vetro - 8 Novembre 2019

Organics by Red Bull: ora anche in bottiglietta di vetro - 8 Novembre 2019

Author: SUPERUSER ACCOUNT/venerdì 8 novembre 2019/Categories: Home Page Dolcitalia, News Dolcitalia

Lanciata per la prima volta in Italia nel 2018, ORGANICS by Red Bull è la gamma di SOFT DRINK EFFERVESCENTI disponibili in 4 varianti di gusto: Simply Cola, gusto unico e iconico, Bitter Lemon, nota bitter mixata al succo concentrato di limone proveniente da agricoltura biologica, Ginger Ale, colore ambrato e gusto speziato grazie all’estratto di zenzero e al succo concentrato di limone da agricoltura biologica, Tonic Water, caratterizzata da una miscela armonica di limone e lime.



ORGANICS by Red Bull NON SONO ENERGY DRINK, MA BEVANDE RINFRESCANTI BIOLOGICHE con un gusto unico. Secondo i regolamenti europei per i prodotti biologici, questi ultimi non contengono aromi artificiali, coloranti artificiali, conservanti o additivi come ad esempio l’acido fosforico. ORGANICS by Red Bull sono certificate biologiche in ottemperanza alle normative UE.

Finora disponibili solo nell’iconica  lattina di alluminio riciclabile al 100%, da oggi ORGANICS by Red Bull si possono trovare anche in bottiglie di vetro da 250 ml pensate per un consumo fuori casa.

Articolo tratto da: Mixerplanet.com

 

Number of views (2113)/Comments (0)

Tags: