Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News da Dolcitalia

D+ candidata come miglior applicazione innovativa nella distribuzione

D+ candidata come miglior applicazione innovativa nella distribuzione

Due riviste di settore hanno candidato D+ per il concorso innovazione 2015. Votateci!

Author: Responsabile Comunicazione/martedì 29 settembre 2015/Categories: News Dolcitalia

L’applicazione di Dolcitalia, D+, rivolta a tutti i componenti della rete distributiva alimentare dolciaria, non è passata inosservata agli occhi degli esperti di settori.

Siamo orgogliosi di comunicare che per il 2015 è stata scelta per partecipare al concorso “Innovazione” da ben due riviste di settore:

Bar Giornale e Distribuzione Moderna.

Il primo, da trentacinque anni è una delle riviste di riferimento per il mondo bar con tiratura di 105 mila copie distribuite a target; il secondo è il portale quotidiano di notizie e informazioni sul mondo della moderna distribuzione, un web magazine dedicato agli operatori del mass market.

Entrambi hanno considerato D+ una delle applicazioni più innovative sul mercato, degna di concorrere per gli annuali premi di categoria, importanti riconoscimenti nel settore del largo consumo e distribuzione, per quanto riguarda le idee più innovative.

Se vuoi aiutarci in questa gara, vieni a votarci sui siti delle due riviste, cliccando sui seguenti link e cercando Dolcitalia:

Barawards (tecnologia) 

DMawards  (distribuzione)

Non sarà facile, visti gli importanti nomi che concorrono insieme a noi, ma ce la metteremo tutta: che vinca il migliore!


Leggi tutte le news di Dolcitalia

 

Number of views (6112)/Comments (0)