Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News da Dolcitalia

Master in Trade Management della LUISS Business School

Master in Trade Management della LUISS Business School

Una formazione d’eccellenza ed i migliori Partner per diventare professionisti della filiera Ho.Re.Ca.

Author: SUPERUSER ACCOUNT/lunedì 30 luglio 2018/Categories: News Dolcitalia

Il Master in Trade Management della LUISS Business School ha l’obiettivo di formare figure professionali specializzate che operano nel settore della produzione e distribuzione dei prodotti food and beverage, analizzando la gestione dei processi di creazione di valore da consumo extradomestico.
Tale processo passa attraverso le azioni coordinate di tutti gli operatori della filiera – produttori, grossisti/distributori ed esercenti – e quindi richiede una formazione a 360 gradi. I partecipanti al programma imparano a svolgere attività di customer insight, analizzando la domanda e il comportamento dei consumatori con i Big Data, a gestire i rapporti con i partner, a massimizzare l’esperienza di consumo dei clienti presso i punti vendita. È un percorso che si avvale dell’interazione costante con gli esponenti delle aziende ed importanti partner dell’Associazione per la formazione nel beverage A.F.D.B: dalla definizione del programma, alle attività di coordinamento, al coinvolgimento degli studenti in un’esperienza di formazione professionale in azienda attraverso il Field Project.

Il Master in Trade Management è il programma ideale per chi vuole svolgere attività di customer insight, business development, trade marketing o vendita sia in aziende operanti nell’industria sia in aziende operanti nella distribuzione dei prodotti da consumo extradomestico.

Scopri il programma, le aziende partner e il processo di selezione


SCARICA BROCHURE

Richiedi informazioni: masterluissbs@luiss.it o chiama il +39 06 85 22 2391

 

 

Number of views (2735)/Comments (0)

Tags: