Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News da Dolcitalia

Do Sweet for Kids anima con la musica il Natale dei bambini meno fortunati

Do Sweet for Kids anima con la musica il Natale dei bambini meno fortunati

Grande successo per il concerto benefico di band aziendali organizzato presso Comunità Nuova per festeggiare il Natale

Author: Responsabile Comunicazione/venerdì 16 dicembre 2016/Categories: News Dolcitalia

Do Sweet for Kids- Doveva essere una serata dalle grandi aspettative per le svariate tematiche coinvolte e così è stato: grande successo per l’evento benefico organizzato da Dolcitalia in collaborazione con altre quattro importanti aziende partner (Ducati, Cisco, Emerson e Bottega).

La musica ha fatto da padrona coinvolgendo un concitato pubblico che, spinto dalla nostra stessa motivazione ed entusiasmo, si è presentato numeroso e grintoso.

E’ stata una serata ad "alto contenuto rock" che ha visto scatenarsi sul palco le preparatissime cover band che hanno interpretato i brani più variegati. Alcuni esempi? Led Zeppelin e Lenny Kravitz per la Ducati Cover Band; i Beatles e Jingle Bell Rock per i The Crackers di Dolcitalia; Pink Floyd e Elvis Presley per i Coquitos du Monde di Bottega; i Dire Straits e un po’ di blues e per The Blue Shelter by Cisco e qualche lento più romantico unito a Carlos Santana e Jarabe de Palo per gli Emerson’s Friends.

Il tutto in una location bellissima messa a disposizione da Comunità Nuova, la Onlus di Don Gino Rigoldi, in zona Bisceglie Milano. Open bar e open buffet per più di 400 persone accorse per divertirsi ma anche per aiutare i bambini in difficoltà con donazioni cospicue: l’incasso totale della serata è stato di quasi 26 mila euro. Ad animare ulteriormente il momento di festa, l’atteso ospite d’eccezione DJ Ringo che ha molto apprezzato le tonalità musicali della serata.

L’evento è riuscito grazie alla collaborazione e l’impegno delle aziende coinvolte, ma soprattutto grazie alla simpatia, disponibilità e alla voglia di divertirsi di tutti i componenti della band: direttori e personale d’ufficio seri e professionali di giorno, artisti scatenati ed esuberanti sul palco di sera.

Grazie a tutti quanti, compresa Comunità Nuova per l’organizzazione efficiente e la disponibilità.

Grazie anche a tutti gli sponsor che hanno messo a disposizione prodotti per la zona buffet, regali per i bambini e doni per la l'estrazione di Natale, che ha visto come primo premio una crociera alle Maldive di Macanà Maldive.


Clicca qui per altre foto

Number of views (6004)/Comments (0)