Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News da Dolcitalia

Dolcitalia: una pergamena per i Superfedeli del gruppo

Dolcitalia: una pergamena per i Superfedeli del gruppo

Premiati i distributori più attivi nel 2016 sulle promozioni online riconosciute come PROMOFLASH

Author: Responsabile Comunicazione/mercoledì 5 aprile 2017/Categories: News Dolcitalia

Anche quest'anno Dolcitalia non manca l'appuntamento della premiazione dei suoi affiliati più "tecnologici". Si sta parlando di Promoflash, quindi non solo tecnologia ma anche fiuto per gli affari, sfruttando le offerte disponibili.

Sono ormai 8 anni che Dolcitalia offre ai suoi grossisti la possibilità di acquistare solamente online a prezzi vantaggiosi, alcune referenze in offerta per solo una settimana: questa attività promozionale si è rivelata vincente anche nel corso degli anni e ancora oggi rimane uno degli strumenti di marketing più vincenti per Dolcitalia. Molti distributori hanno infatti imparato ad apprezzarne i vantaggi e monitorando le tempistiche si aggiudicano spesso degli ottimi affari. 

Come ogni anno abbiamo voluto premiare gli affiliati che si sono distinti per maggiore coinvolgimento nell’attività: quest’anno abbiamo riconosciuto con una pergamena i SUPERFEDELI, ovvero coloro che hanno aderito al maggior numero di PromoFlash nel corso di tutto il 2016.

Nel 2016 sono state attivate ben 19 Promo e l’ 82% di tutti gli affiliati ha aderito ad almeno una di queste. Quasi il 50% dei nostri 163 grossisti ha sfruttato almeno 1/3 di tutte le promozioni online. Il tutto ha generato un fatturato di oltre 1 milione e mezzo di euro.

Desideriamo quindi ringraziare e premiare pubblicamente i primi sette “super fedeli” 2016:

1 FERRARA S.r.l.

2 SUD DOLCIARIA S.r.l. 

3 LAZZARINI S.p.A. 

4 SFERA Servizi Commerciali S.r.l. 

5 DOLCIARIA BRANDIZZI S.r.l. 

6 AL.GROSS. S.r.l. 

7 NUOVA TABAR S.r.l.

Ci auguriamo di trovare nuovi e numerosi protagonisti anche per l’anno 2017, garantendovi che faremo sempre del nostro meglio per migliorare i benefici di questo strumento. 

Number of views (5175)/Comments (0)