Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News di settore - da Indexfood.it

Due nuovi gusti per Skipper Zuegg Light: Frutti di bosco e Melograno

Author: MIXERPLANET/venerdì 3 luglio 2015/Categories: News Mixer Planet

Skipper Zuegg 1l Pet Light, la linea di succhi Zuegg a basso contenuto calorico, si amplia con due nuovi gusti: Frutti di bosco, un mix di more e mirtilli selvatici dal sapore intenso, e Melograno e Uva rossa, una combinazione dissetante e originale, impreziosita dal gusto dalle gemme di melograno. I succhi Skipper Light dolcificati con la stevia consentono di godersi il sapore eccezionale e rinfrescante della frutta senza preoccuparsi delle calorie.

Immaginebzu (1)Un mondo di vitalità, leggerezza e benessere che prende forma in 7 innovative combinazioni di frutti da bere a “cuor leggero: ACE Passion, Ananas & Lime, Arancia rossa & Mandarino, Pompelmo & Litchi e Pesca &Fiori di sambuco e, da oggi, Frutti di Bosco e Melograno e Uva. La ricetta di Skipper light è low calories, infatti grazie all’utilizzo di un mix di Stevia e saccarosio, può vantare il 30% di calorie in meno rispetto alle altre bevande Skipper. La stevia, pianta erbaceo-arbustiva perenne, nativa delle montagne fra Paraguay e Brasile, è conosciuta per il potere dolcificante delle sue foglie e rimane ad oggi l’unico dolcificante totalmente naturale con zero calorie.

Immaginebzu (2)I succhi Skipper Zuegg 1l PET Light sono davvero il modo più gustoso di dissetarsi d’estate, contribuendo a reintegrare vitamine e sali minerali con tutto il sapore fresco e naturale della frutta. Ideali come complemento della prima colazione, ma anche come alleati per l’attività sportiva o per rinfrescarsi durante una gita fuori porta, i succhi Skipper Zuegg 1l PET Light sono davvero un’ottima alternativa dissetante grazie a un innovativo mix di frutta che offre una sensazione di gustosa leggerezza. (bere a cuor leggero con il gusto della frutta). Il prezzo al pubblico dei succhi Skipper ZUEGG 1l PET Light è 1,54€.

ImmagineZuegg, nata nel 1890 a Lana d’Adige come piccola attività agricola familiare, in centoventicinque anni di storia, è diventata un gruppo industriale internazionale. Un percorso che ha accompagnato, e continua a soddisfare, le abitudini alimentari di milioni di italiani appassionati di frutta, riuscendo comunque a mantenere ben salda la filosofia di rispetto e amore per la naturalità e la genuinità che l’hanno contraddistinta per generazioni. Con oltre 569 addetti ed un giro d’affari pari a circa 271 milioni di euro (fatturato 2014) mira a diventare il principale esperto di frutta a livello europeo, allargando la sua sfera di intervento anche all’agronomia, selezionando e lavorando i migliori cultivar di frutta in Italia e in Europa. Confetture e succhi di frutta nascono dal forte legame tra natura e ambiente per offrire benessere e stile di vita sano.

Number of views (1588)/Comments (0)

Tags: