Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News di settore - da Indexfood.it

Nuova strategia distributiva per Go&Fun, unico energy drink naturale

Author: MIXERPLANET/giovedì 9 luglio 2015/Categories: News Mixer Planet

Go&Fun, l’unico Energy Drink Naturale con una nuova strategia distributiva. Una nuova idea per la diffusione per il noto brand Go&Fun, l’Energy Drink Naturale. La linea Beverage Go&Fun, marchio di proprietà di HT Health Trade, società del gruppo Erba Vita, dallo scorso mese di gennaio è distribuita nei principali canali di riferimento da due partner specializzati: FB Line per la GDO e Liquorificio San Marino nei canali Horeca, Superhoreca e vending che succede a Norda. Gli accordi sono finalizzati ad incrementare la quota distributiva di Go&Fun sul mercato italiano, affidandone il posizionamento a partner specializzati nei diversi canali in modo tale da potere fare accrescere la notorietà del brand e soprattutto di un prodotto assolutamente innovativo ed alternativo agli Energy Drink sul mercato.

1962609_1062893803738624_5398350769632880172_nGo&Fun si trasforma anche in ghiacciolo grazie all’accordo di co-marketing con Sammontana, marchio leader in Italia, che ha permesso il lancio a Giugno 2015 del primo Energy Ice, novità assoluta nel mercato di riferimento. La gamma di integratori alimentari per sportivi a marchio Go&Fun continuano invece ad essere distribuiti nei canali farmacia, parafarmacia, erboristeria e palestre direttamente da Erba Vita.

Go&Fun Isotonic Sport Drink è anche business sponsor. Un fatto recente risale alla 24° edizione dei Campionati Mondiali Maschili di Pallamano a Doha, in Qatar. L’emirato del Medio Oriente ha ospitato l’importante rassegna internazionale sportiva, dopo aver organizzato i Mondiali di nuoto in vasca corta il mese scorso. Un evento dai contorni faraonici che suscita la curiosità dei media internazionali, e che per l’occasione ha attirato l’attenzione di moltissimi appassionati.Ventiquattro le squadre nazionali partecipanti, suddivise in quattro gironi da sei, si sono disputate l’ambito podio.

Number of views (866)/Comments (0)

Tags: