Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News di settore - da Indexfood.it

Old Wild West, al via la promozione estiva con Peroni Chill Lemon

Author: MIXERPLANET/venerdì 31 luglio 2015/Categories: News Mixer Planet

Per tutto il mese di agosto, nei ristoranti Old Wild West d’Italia che aderiscono all’iniziativa, con soli 4 euro si potranno gustare gli sfiziosi Nachos (triangolini di mais) in abbinamento con una bottiglia da 33 cl di Peroni Chill Lemon, radler con malto e limoni 100% italiani. Una promozione che permette a tutti i consumatori di scoprire i sapori sempre nuovi che la catena di steak house propone nel suo ricco menu fatto di hamburger, piatti di carne argentina alla griglia e specialità Tex-Mex.

OWW_ChillLemon-2015-07E non è tutto: chi si lascerà tentare dalla promozione e dal sapore unico di Peroni Chill Lemon abbinato ai Nachos Old Wild West, riceverà subito in omaggio un ventilatore portatile, un gadget da tenere sempre con sè, in questa afosa estate 2015.

Ecco quindi un’altra originale iniziativa studiata da Cigierre, Compagnia Generale Ristorazione SpA – punto di riferimento nazionale nello sviluppo di ristoranti in franchising e a gestione diretta e proprietaria del format Old Wild West, per assecondare le esigenze del consumatori e fidelizzarli con offerte interessanti che seguono i più attuali trend di mercato. Attività, queste, che arricchiscono e completano l’offerta di piatti realizzati con materie prime selezionate e di altissima qualità, proposti a un prezzo sempre sostenibile. A garanzia di tutto ciò, vi è una costante e accurata selezione di coltivatori e allevatori così come un impiego di macchinari avanzati a tutela della bontà e freschezza della materia prima.

Nata a Udine nel 1995, Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione Spa – è riconosciuta oggi come indiscusso punto di riferimento nel casual dining e nello sviluppo di ristoranti multietnici diretti o in franchising. L’azienda è proprietaria dei brand Old Wild West, Wiener Haus, Arabian Kebab, e Kukkuma. Fiore all’occhiello di Cigierre è Old Wild West, la steak house nota su tutto il territorio nazionale per la offerta di hamburger, specialità Tex-Mex e piatti di carne argentina e irlandese alla griglia. La riconoscibilità del marchio è dovuta anche all’accurato studio e alla scelta degli arredi in perfetto stile western, capaci di trasmettere emozioni ai propri clienti. L’azienda è caratterizzata da una forte politica di espansione sul territorio che prevede l’apertura di circa 25 punti di vendita all’anno.

Number of views (1019)/Comments (0)

Tags: