Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News di settore - da Indexfood.it

Old Wild West, nuovo concorso per il lancio dei Fantastici 4

Author: MIXERPLANET/mercoledì 2 settembre 2015/Categories: News Mixer Planet

Fino al 27 settembre 2015, un nuovo concorso a premi attende da Old Wild West tutti gli amanti del cinema e soprattutto degli hamburger, dei piatti a base di carne italiana e argentina alla griglia e delle specialità Tex-Mex. Infatti la catena di steak house, famosa per le sue ambientazioni in perfetto stile western, lancia il concorso “Vinci con Old Wild West e i Fantastici 4″, grazie al quale è possibile vincere quattro cofanetti Emozione 3 Senza Limiti oppure il ricco kit MIIA composto da, appunto, i fantastici quattro, ovvero un orologio fitness Mia Fit Blu, un tablet MWT-963G, uno smartphone MP-47 e un TV LED 50 pollici.

In collaborazione con Twentieth Century Fox, il concorso è organizzato in occasione dell’uscita, prevista per il prossimo 10 settembre nelle sale cinematografiche italiane, dell’avvincente reboot del franchise Fantastic4 – I Fantastici Quattro, basato sui fumetti Marvel Comics e diretto da Josh Trank.

POSTER_Fantastic4Semplice la meccanica del contest: dal primo al 27 settembre 2015, in tutti i ristoranti Old Wild West aderenti all’iniziativa, chi ordinerà un gustoso menu oppure un saporito piatto potrà collegarsi al sito oldwildwest.com e, inserendo i propri dati anagrafici e quelli dello scontrino d’acquisto, avrà diritto a partecipare all’estrazione per aggiudicarsi i premi in palio. Il regolamento completo e il montepremi del concorso sono consultabili su oldwildwest.com.

L’operazione conferma l’attenzione posta nei confronti del consumatore moderno da Cigierre, Compagnia Generale Ristorazione SpA – punto di riferimento nello sviluppo di ristoranti in franchising e a gestione diretta, nonché proprietaria del format Old Wild West. L’azienda infatti, con impegno costante dimostra la propria capacità di gratificare e fidelizzare il pubblico con iniziative divertenti e coinvolgenti, che conferiscono ulteriore valore aggiunto all’esperienza di mangiare e divertirsi all’interno di un contesto che astrae dalla normale routine, in cui il cliente è consapevole di trovare pietanze preparate con materie prime selezionate e di altissima qualità, proposte a un prezzo sostenibile.

Quello tra il cinema e la catena di ristoranti è peraltro un binomio consolidato: Old Wild West infatti, con i suoi oltre 110 ristoranti distribuiti in tutta la penisola rappresenta oggi una vera e propria certezza per il consumatore moderno che è consapevole del fatto che spesso, all’interno o nelle vicinanze di un cinema multisa potrà trovare un ristorante Old Wild West in cui vivere momenti di spensieratezza e allegria.

 

Number of views (1347)/Comments (0)

Tags: