Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News di settore - da Indexfood.it

Ticket Restaurant, nuovo portale affiliati semplice, sicuro e smart

Author: MIXERPLANET/lunedì 2 maggio 2016/Categories: News Mixer Planet

Trecento milioni di voucher e carte emessi ogni anno e accettati da un network di 150mila partner affiliati: questi i numeri di Edenred, l’inventore del buono Ticket Restaurant, oggi online con la nuova release del Portale Affiliati completamente rinnovato nella grafica e nell’usabilità per rendere tutte le attività legate alla gestione dei buoni pasto ancora più semplici, sicure e orientate all’ottimizzazione del tempo.

Disponibile a questo link, il portale è il nuovo canale di comunicazione interattiva tra gli affiliati ed Edenred, che da oggi potranno scambiarsi informazioni in real time anche attraverso una sezione dedicata alle notifiche e usufruire di nuove e interessanti funzionalità. Il partner commerciale di Edenred diventa così protagonista assoluto di un sistema personalizzato e dalle molteplici applicazioni: dalla gestione della fatturazione, alla ricezione di informazioni e comunicazioni dedicate, dalla verifica contabile alla validazione delle fatture. Non solo, il portale rende possibile verificare in tempo reale la validità dei buoni pasto utilizzati dai clienti, attivare i servizi per i buoni pasto digitali e per la dematerializzazione di quelli cartacei e consultare le transazioni digitali effettuate nei propri punti vendita.

La nuova area Affiliati è stata, quindi, ridefinita in base ad un utilizzo delle funzionalità a disposizione più ampio, efficace e intuitivo e in virtù di una user experience ottimizzata, caratteristiche comuni anche al neonato sito internet e al sito di e-commerce, che si è recentemente aggiudicato il NetComm E-Commerce Award.

«L’evoluzione del mercato verso una maggiore dematerializzazione dei servizi costituisce una grande opportunità per tutte le aziende che vogliono restare al passo con le sfide dell’innovazione – spiega Andrea Keller, Amministratore Delegato di Edenred Italia -. Edenred è sempre attenta ai nuovi trend e alle esigenze di affiliati e consumatori, che oggi chiedono strumenti digitali sempre più performanti, semplici e sicuri. Dopo il lancio dell’app Edenred Fast per la lettura dei buoni pasto da smartphone e l’esperienza di successo di Ticket Restaurant Mobile, il buono pasto a bordo dello smartphone; il nuovo portale – conclude Keller – è un ulteriore esempio di come sia possibile semplificare e migliorare le performance dei propri partner commerciali anche attraverso i canali digitali».

Con un investimento di 100 milioni di euro in tre anni, il Gruppo Edenred fa della tecnologia un punto centrale della sua strategia di sviluppo ed è impegnato da più di 40 anni sul fronte dell’innovazione per la realizzazione di piattaforme di soluzioni totalmente digitalizzate destinate alle aziende clienti ed ai partner commerciali.

Number of views (1209)/Comments (0)

Tags: