Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News di settore - da Indexfood.it

Cukò Chef Academy Competition, Imetec investe sui futuri chef

Author: MIXERPLANET/venerdì 27 maggio 2016/Categories: News Mixer Planet

Imetec ha coinvolto i ragazzi della «Scuola di formazione professionale ABF» di Clusone (BG) nel progetto “Imetec Cukò Chef Academy Competition” dove alcune classi si sono sfidate nella preparazione di nuove ricette con l’uso di Cukò, alleato prezioso per preparare menu da chef in modo facile e veloce. Nasce così la seconda edizione di “Chef Academy Competition”.

Imetec_cukòLe classi hanno liberato la loro creatività proponendo piatti prelibati e sfiziosi, mettendo in pratica l’esperienza maturata nelle cucine dell’istituto; per le ricette vincitrici i ragazzi realizzeranno poi i video relativi. Le due migliori ricette sono state valutate da una giuria composta dallo chef e dal team Imetec. Tra le ricette, tutte realizzate con grande passione e impegno da parte delle classi coinvolte, le migliori che si sono aggiudicate i premi sono state:

TROTA SOTTOVUOTO MARINATA ALL’ARANCIA CON CREMA DI ZUCCA: ricetta vincitrice categoria “Cucina” della sfida “IMETEC CUKO’ CHEF ACADEMY COMPETITION 2016”.

TORTA SACHER: ricetta vincitrice categoria “Pasticceria” della sfida “IMETEC CUKO’ CHEF ACADEMY COMPETITION 2016”.

Tutte le altre ricette sono visibili a questo link.

Number of views (1119)/Comments (0)

Tags: