Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News di settore - da Indexfood.it

Laura Freddi: “La fame, ecco il mio terrore al GF Vip”

Author: MIXERPLANET/domenica 25 settembre 2016/Categories: News Mixer Planet

Poco prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, la showgirl e attrice romana Laura Freddi ci ha raccontato le sue principali paure. Dal rischio di ritrovarsi con la dispensa vuota alla presenza di un solo bagno nella Casa.

È la prima volta che partecipi a un reality. Non hai avuto nessun dubbio nell’accettare la proposta?
Al contrario! All’inizio ero scettica. Mi pareva incoerente con il mio percorso professionale e mi spaventava l’idea di vivere per quasi due mesi priva di cellulare, computer e tv insieme a un gruppo di sconosciuti dagli stili di vita diversi dai miei in un appartamento con un bagno solo, per giunta con il rischio di trovarmi senza cibo. Se c’è una cosa che non tollero, è soffrire la fame. Per questo non sono mai andata all’Isola dei Famosi!

[See image gallery at www.mixerplanet.com]

Al GF Vip vi metteranno a dura prova, però.
Infatti ho paura di essere costretta a una dieta forzata. Ma ho anche il coraggio di superare questo problema, in caso.

A proposito di cibo, in tv ti sei occupata di cucina con Monny B in “Vero in cucina” e nel programma “La cucina delle feste”…
Mi piace moltissimo la cucina. E, senza falsa modestia, sono brava ai fornelli. Creativa e fantasiosa, non ho bisogno di consultare i libri di ricette e improvviso a seconda degli ingredienti a disposizione.

I tuoi cavalli di battaglia?

Risotti e primi in generale e crostate.

Ami anche mangiare fuori casa?

Sì, ma con moderazione. Non sono di quelle che donne che uscirebbero tutte le sere. Anzi! Dopo aver cenato fuori casa a lungo durante la tournée teatrale di Ricette d’amore ho sentito l’esigenza di mangiare a casa per diverse settimane.Che tipo di ristoranti preferisci?
Le trattorie semplici, a conduzione famigliare, con le tovaglie di carta e pochi piatti in menu.C’è qualcosa che non sopporti al ristorante?
I bagni trasandati e sporchi.

Number of views (1098)/Comments (0)

Tags: