Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News di settore - da Indexfood.it

Bavaria di nuovo sponsor della Turin Marathon

Author: MIXERPLANET/lunedì 26 settembre 2016/Categories: News Mixer Planet

Bavaria, birrificio olandese indipendente, è per il quarto anno consecutivo sponsor della Turin Marathon Gran Premio La Stampa, in programma il 2 ottobre nel capoluogo piemontese, che quest’anno presenta due nuovi percorsi: la Torino City Run e La 30km.

Giunta alla sua trentesima edizione, la manifestazione sportiva torinese si presenta al pubblico con importanti novità per celebrare questo storico traguardo. La gara coinvolgerà atleti professionisti e semplici appassionati lungo un percorso che si snoda per 42,195 km che toccherà, oltre a Torino, alcuni comuni limitrofi: Moncalieri, Nichelino e Beinasco. Restano confermati, invece, i capisaldi della manifestazione: partenza da piazza San Carlo e arrivo in piazza Castello.

Per questa speciale ricorrenza, la Turin Marathon sarà affiancata da La 30 km, un nuovo percorso simbolo del 30esimo anniversario che partirà dal comune di Nichelino e dalla Torino City Run, un’edizione rinnovata della celebre Stratorino. Sulla scia di quest’ultima, la Torino City Run è una corsa amatoriale aperta ai partecipanti di tutte le età che partirà in coda alla Turin Marathon e che si snoda lungo un percorso di 8 km con partenza da piazza San Carlo.

A testimonianza del prestigio di questa edizione, la Turin Marathon ospiterà il 48esimo CISM Campionato del mondo delle Forze Armate di specialità: il campionato fondato dall’organizzazione multi sportiva militare internazionale con l’obiettivo di stringere relazioni permanenti tra le Forze Armate di tutto il mondo nel campo dello sport. Atleti provenienti da ogni continente in rappresentanza di 133 Paesi, si sfideranno, dunque, nella splendida cornice di Torino e dintorni.

Gli iscritti, oltre a ricevere all’interno del welcome pack una lattina da 33cl di Bavaria Premium, potranno gustare la Pilsner olandese, perfetta per rigenerarsi dopo le fatiche dello sport, anche all’arrivo, nella cornice della meravigliosa piazza Castello. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro, fresca, dissetante e facile da bere.

Number of views (1035)/Comments (0)

Tags: