Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News di settore - da Indexfood.it

12oz sfida Starbucks: nuove aperture in Piazza Duomo a Gae Aulenti a Milano

Author: MIXERPLANET/venerdì 2 dicembre 2016/Categories: News Mixer Planet

In attesa che Starbucks sbarchi a Milano, 12oz spinge sull’acceleratore per conquistare con il suo caffè americano nuove zone del capoluogo lombardo. E così, dopo quello in via Torino, ha inaugurato un nuovo negozio in Piazza Duomo. E il 13 dicembre aprirà anche un locale in piazza Gae Aulenti, tra l’Isola e Garibaldi.

Frutto di un’idea di David Nathaniel, imprenditore milanese e fondatore di NDD, società leader nella distribuzione di caffè americano negli hotel di lusso di tutta Italia, 12oz dimostra un chiaro legame con gli States già nel nome che rimanda alla misura (in “once”) del bicchiere medio di un caffè americano, come pure agli Ozy, drink a base di caffè con panna montata e diversi “topping” (farciture) e bagel, muffin, e donut.

Con il locale di Piazza del Duomo – racconta il sito markup.it – 12oz presenta un menu ampliato, frutto di un lavoro di marketing e comunicazione fatto con Ideasfera, e finalizzato alla conoscenza del marchio. Sono nati così i freecoffeedays, appuntamenti durante i quali viene offerto gratuitamente il caffè americano. Vi hanno partecipato oltre 1.800 persone al giorno nel solo locale di Via Torino. I menù saranno completamente digitalizzati e proiettati su schermi lcd ad alta risoluzione.

 

Number of views (2003)/Comments (0)

Tags: