Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News di settore - da Indexfood.it

Fior di Torrone Scalenghe, il torrone amico delle api

Author: MIXERPLANET/giovedì 23 febbraio 2017/Categories: News Mixer Planet

Un torrone morbido fatto solo con ingredienti biologici: nocciola tonda gentile trilobata, zucchero, albume e miele d’acacia italiano. È “Fior di Torrone”, l’ultimo nato in casa Scalenghe, un torrone amico della natura e in particolare delle api.

La bontà non sta solo nella qualità delle materie prime e nella sapienza artigianale di Scalenghe – tre generazioni e oltre mezzo secolo di pasticceria – ma anche nell’innovativo packaging del prodotto. La confezione di Fior di Torrone è fatta interamente di carta paglia riciclata prodotta con tecnologie a basso impatto ambientale e racchiude in sé uno speciale messaggio di sostenibilità: piantando in vaso l’etichetta in pochi giorni nasceranno dei fiori su cui potranno posarsi le api.

Fior di Torrone – A Flower for a Bee sarà presentato e si potrà degustare in anteprima il 24 febbraio all’evento “L’ora del Vermouth e del cacao a Torino- Incontro con i Maestri” (alle 19,30 al piano nobile di Palazzo Birago, sede della Camera di commercio di Torino, in via Carlo Alberto 16).

www.torronescalenghe.it

Number of views (2882)/Comments (0)

Tags: