Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News di settore - da Indexfood.it

Arrivano le KELLOGG’S Barrette, gustose e nutrienti

Author: MIXERPLANET/lunedì 27 febbraio 2017/Categories: News Mixer Planet

Lo stile di vita dei consumatori sta cambiando diventando sempre più sano ed equilibrato, e di conseguenza aumenta l’attenzione verso l’alimentazione. Stiamo assistendo a una continua crescita del trend dei prodotti che siano nutrienti e gustosi, in particolare nel mercato della prima colazione e degli snack dolci.

Kellogg – azienda leader mondiale nei cereali e il secondo più grande produttore di biscotti, cracker e snack salati – che da sempre è impegnata a soddisfare i propri consumatori con prodotti buoni e in grado di rispondere alle diverse esigenze, si è subito mossa in questa direzione lanciando una nuova, deliziosa e croccante novità, facendo leva sul suo marchio più importante: Kellogg’s. Questo è infatti un brand che rappresenta non solo l’intera azienda e tutta la sua esperienza, ma anche specifiche linee di prodotto.

Sono state da poco lanciate sul mercato le KELLOGG’S Barrette, una nuova linea di deliziosi snack per chi cerca una “pausa” nutriente e gustosa durante la giornata. Le nuove KELLOGG’S Barrette rappresentano una deliziosa fonte di nutrimento grazie ad una varietà di invitanti ingredienti come mandorle tostate, arachidi e mirtilli rossi.

“È riconosciuto come una regola importante per un’alimentazione varia ed equilibrata sia la formula del 3+2, ovvero 3 pasti principali (colazione, pranzo e cena) e due piccoli snack, uno la mattina e uno durante il pomeriggio” ha commentato Maria Otero Kellogg, Southern Europe Cluster Senior Nutrition Business Partner. “Questo schema gioca un ruolo davvero importante per avere e mantenere una dieta varia e bilanciata, e contribuisce inoltre al mantimento dei nostri livelli di energia nel corso della giornata”.

kelloggs-barrette_mandorla-e-fruttaA volte il potere dello “snacking” è sottostimato: questo piccolo contributo di energia (calcolando che gli snack dovrebbero apportare il 5-10% del consumo calorico giornaliero) aiuta ad avere una corretta assunzione di energia e di nutrienti, ben distribuiti durante il corso della giornata, e riducendo il tempo che intercorre tra i pasti principali. Questo aiuta anche ad assimilare la quantità di minerali e vitamine e arrivare ai pasti principali (pranzo e cena) non troppo affamati, evitando così di fare pasti troppo abbondanti.

Le nuove KELLOGG’S Barrette, preparate con una grande varietà di ingredienti attentamente selezionati, sono un nuovo, invitante e nutriente snack, nato per soddisfare proprio questa “necessità”. Rappresentano una fonte deliziosa di nutrimento per una pausa gustosa durante la giornata. Le KELLOGG’S Barrette sono disponibili in 3 varianti: Mandorle e Cioccolato con il 41% arachidi e mandorle tostate e il 21% di cioccolato fondente; Mandorle e Frutta con il 29% di frutta a guscio e il 28% di frutta disidratata; e Mandorle, Miele e Semi, con mandorle, arachidi e con il dolce sapore del miele.

www.kelloggs.it

Number of views (4235)/Comments (0)

Tags: