
TUTTOFOOD 2017 è stato per Dolcitalia una bellissima esperienza e un grande successo.
Abbiamo costruito uno stand concepito come un HUB aeroportuale, simbolo di uno spazio di passaggio frenetico ma controllato, in cui la destinazione è certa ma la parte fondamentale è il viaggio da percorrere, preferibilmente in buona compagnia e diretto da un buon pilota.
Dolcitalia ha voluto rappresentare per i suoi fornitori un capitano che potesse accompagnarli durante il volo, rendendolo gradevole e assicurandosi che tutto procedesse perfettamente per tutto il viaggio. In termini più pratici, la nostra presenza a TUTTOFOOD ci ha portato questi risultati:
Siamo stati uno degli stand più grandi del settore TUTTOSWEET e TUTTODRINK e, a detta di molti, anche uno dei più belli.
- Nel nostro HUB di quasi 350 metri quadri sono stati accolti 20 partner dell’industria, 10 official suppliers, è stato costruito per l’occasione un bar e un ristorante.
- Quasi 2500 ospiti sono entrati nello stand Dolcitalia, la quasi totalità ha effettuato il check-in all’ingresso. Non sono mancati vips quali l’amico Rocco Siffredi, Demetrio Albertini, Susanna Messaggio, Carlo Molfetta e Mariagrazia Cucinotta.
- Molti giornalisti sono venuti a trovarci per girare interviste all’interno dell’HUB Dolcitalia.
- Abbiamo organizzato una serata per la Week&Food in centro a Milano per essere presenti alla novità 2017 della Fiera, pubblicizzata per tutto il capoluogo lombardo.
Il tutto ha contribuito al successo globale della sesta edizione di tuttofood che ha visto un totale di 80.146 visitatori da 141 paesi.

