Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News Dolcitalia

Published on giovedì 20 luglio 2017

Soffritto Bauer: profumato, gustoso e subito pronto

Soffritto Bauer: profumato, gustoso e subito pronto
IndexFood.

In occasione di una cena estiva in compagnia, quando si ha poco tempo ma non si vuole rinunciare alla bontà, lasciatevi aiutare da chi, in cucina, c’è per tradizione…

I dadi per Soffritto Bauer, costituiti da un concentrato di verdure accuratamente selezionate, saranno la base ideale per la preparazione di tante ricette sfiziose! Il segreto per realizzare piatti gustosi è tutto racchiuso nei piccoli cubetti di Soffritto Bauer! Le verdure più gustose, l’utilizzo del sale iodato, e un metodo di lavorazione lento e delicato, fanno del Soffritto Bauer un alleato prezioso in cucina.

Realizzato senza glutammato monosodico aggiunto e senza grassi idrogenati, il preparato per Soffritto Bauer è attento al benessere del consumatore. E’ anche privo di glutine e lattosio, ideale quindi per chi soffre di intolleranze, ma non vuole rinunciare a piatti saporiti.

Modalità d’uso: Sciogliere un dado in olio o poca acqua a fuoco moderato per ottenere il soffritto; procedere preparando sughetti, ragù, zuppe o verdure. E’ possibile aggiungere Soffritto per insaporire arrosti, pesce e patate saltate anche nel corso della cottura!

Formato e prezzo indicativo: Soffritto Bauer, Astuccio da 6 dadi – 60g – 2,07 €

20 Luglio 2017

Soffritto Bauer: profumato, gustoso e subito pronto
IndexFood.

Rate this article:
No rating
Comments (0)Number of views (628)

Author: Indexfood

Categories: News da Indexfood

Tags:

Please login or register to post comments.