Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
it-ITen-US
it-ITen-US
Ricerca

News Dolcitalia

Published on martedì 1 agosto 2017

Aptamil 4 con Pronutra+, il nuovo latte di crescita alleato del sistema immunitario e della salute di ossa e denti

Aptamil 4 con Pronutra+, il nuovo latte di crescita alleato del sistema immunitario e della salute di ossa e denti
IndexFood.

Dalla ricerca NUTRICIA nasce il nuovo latte di crescita Aptamil 4 con Pronutra+, un aiuto per integrare la dieta del bambino con calcio e vitamina D dopo il compimento del secondo anno.

Aptamil 4 Latte di Crescita con Pronutra+ è stato sviluppato dal centro di ricerca NUTRICIA, che da più di 40 anni studia le soluzioni più adeguate a soddisfare i fabbisogni nutrizionali del bambino.

Intorno ai due anni di vita il bambino vive una delicata fase della crescita che lo porta ad essere sempre più dinamico, ad avere un sistema muscolare molto più sollecitato di prima e ad essere impegnato in attività relazionali, di gioco e di apprendimento via via più complesse: per questo è fondamentale garantirgli un’alimentazione adeguata che lo possa supportare al meglio. Grazie all’aggiunta di vitamina D e di calcio, il nuovo latte di crescita costituisce un valido aiuto per il sano sviluppo di ossa e denti in questo momento di vita del bambino.

I primi anni sono fondamentali anche per la costruzione del sistema immunitario, che può essere supportato da una alimentazione fonte di nutrienti utili per questo obiettivo.

Aptamil 4 è prodotto con una miscela esclusiva di ingredienti selezionati “Pronutra+”, con vitamine A, C e D che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario, con GOS/FOS 9:1 (galatto-oligosaccaridi e frutto-oligosaccaridi) e olio di pesce.

Il nuovo Aptamil 4 Latte di Crescita con Pronutra+ è adatto ai bambini dal 24° mese di età ed è disponibile in farmacia, nei negozi specializzati per l’infanzia e nelle principali insegne della grande distribuzione.

Grande operazione a premi nazionale “Tutti in bici”

Con l’acquisto di Aptamil 4 (oltre che di Aptamil 3), fino al 31 dicembre, sarà inoltre possibile prendere parte all’operazione a premi “Tutti in bici”; in palio una bellissima Balance Bike firmata Chicco, con cui il genitore può offrire un gioco e un supporto al bambino per sviluppare il suo talento motorio. Partecipare è facile: basta conservare i tagliandi di controllo delle confezioni di Latti crescita Aptamil 3 o Aptamil 4 e accumulare 60 punti (o 48 punti, aggiungendo un contributo di 10 euro) sull’apposita cartolina.

Il regolamento completo e la tessera della raccolta punti sono disponibili su: www.aptaclub.it

Aptamil 4 con Pronutra+, il nuovo latte di crescita alleato del sistema immunitario e della salute di ossa e denti
IndexFood.

Valuta questo articolo:
Nessuna valutazione
Commenti (0)Numero di visualizzazioni (106)

Autore: Indexfood

Categorie: News da Indexfood

Tags:

Accedi per aggiungere un commento.