Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News Dolcitalia

Published on martedì 29 agosto 2017

Sana 2017: Sarchio celebra i 35 anni di attività con tante novità bio, senza glutine e vegan

Sana 2017: Sarchio celebra i 35 anni di attività con tante novità bio, senza glutine e vegan
IndexFood.

Dalle bevande vegetali alla nuova linea di pasta nel packaging interamente biodegradabile, l’azienda modenese si annuncia tra i protagonisti del Salone internazionale del biologico e del naturale.

L’appuntamento con le novità Sarchio è a Bologna dall’ 8 al 11 settembre. Sono tante le anteprime che l’azienda, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale con i suoi prodotti bio, senza glutine e vegan, propone alla 29esima edizione di SANA.

Nell’area espositiva Sarchio (Pad. 26 stand B41-C40) sarà possibile degustare le bevande vegetali, quattro golose referenze biologiche, senza glutine e vegan a base di quinoa e riso, grano saraceno, riso e cocco e mandorla, ottenute dalla semplice estrazione dalle materie prime. Conoscere le proprietà e i valori nutrizionali dello zucchero di cocco bio dal sapore intenso di caramello, delle nuove farine senza glutine di ceci e di quinoa, e dei bocconcini e granulare di soia, perfetti per realizzare burger, polpette e ragù vegetali.

Grande risalto anche per la nuova linea di pasta: 13 formati lunghi e corti prodotti utilizzando solo materie prime biologiche di origine italiana, in una confezione ecofriendly totalmente biodegradabile. Una gamma completa, ricca di fibre, che comprende: penne, fusilli e spaghetti, anche nella versione integrale, due paste da brodo e due proposte artigianali orecchiette e strozzapreti. Non poteva mancare la linea snack con nove pratici formati monoporzione per portare sempre con sé una sana dose di energia bio.

A Sana 2017 festeggiamo i 35 anni di attività presentando alcune delle tantissime novità di prodotto che lanceremo anche nei prossimi mesi per essere sempre più un punto di riferimento dell’alimentazione biologica e salutistica”, ha dichiarato Sandra Mori, Responsabile Marketing di Sarchio.

Sarchio – Dal 1982 Sarchio produce e commercializza prodotti naturali, biologici, senza glutine e vegani, frutto di un’agricoltura rispettosa dell’ambiente, che non usa sostanze chimiche. Il forte legame con la terra è sintetizzato nel nome scelto che rimanda a un attrezzo agricolo della tradizione contadina. La qualità e la sicurezza delle referenze Sarchio sono garantite da specifiche certificazioni e molteplici analisi: la certificazione di CCPB, l’idoneità dello stabilimento ricevuta dal Ministero della Salute per la produzione di alimenti senza glutine, l’utilizzo del Logo Spiga Sbarrata che identifica i prodotti idonei al consumo dei celiaci e l’inserimento nel Prontuario degli Alimenti dell’AIC.

Carpi (Mo), 29 agosto 2017

Sana 2017: Sarchio celebra i 35 anni di attività con tante novità bio, senza glutine e vegan
IndexFood.

Rate this article:
No rating
Comments (0)Number of views (879)

Author: Indexfood

Categories: News da Indexfood

Tags:

Please login or register to post comments.