OrtoRomi presenta le Zuppe Insal’Arte: 8 nuove ricette che abbracciano tradizione e innovazione
IndexFood.

Insal’Arte, brand di eccellenza di OrtoRomi, tra i top player del settore ortofrutticolo italiano, rinnova la linea dei prodotti di V gamma, proponendo 8 referenze nuove nelle ricette, nel packaging e nelle grammature.
Le nuove zuppe Insal’Arte offrono un assortimento di ricette della cucina italiana più tradizionale, come i minestroni o i passati di verdure, e abbinamenti mai visti tra le referenze di V gamma, come ad esempio la zuppa di scarola e fagioli e la zuppa di cicoria e patate.
Nello specifico la gamma prevede: un minestrone di verdure e uno di legumi, un passato di verdure e uno di zucca e carote, una zuppa di carciofi, una di cicoria e patate e una di scarola e fagioli e, infine, un purè, ancora più soffice e gustoso, perché nato da vere patate e non da fiocchi.
Gli ingredienti sono attentamente selezionati e all’interno dei prodotti Insal’Arte di V gamma ci sono esclusivamente verdure, con la sola aggiunta di olio extravergine di oliva, acqua e sale.
Il purè da 400 g contiene patate, latte, burro e parmigiano reggiano, come vuole la tradizione.
100% naturali e prodotte in Italia nella B.U. di Bellizzi (SA), le nuove referenze sono prive di coloranti, conservanti e glutammato, senza ogm e realizzate con materie prime selezionate, sottoposte ai rigorosi controlli della filiera produttiva per cui OrtoRomi si distingue.
Grazie alla scelta accurata delle materie prime, alle tecnologie di ultima generazione applicate a cottura e refrigerazione, e al perfetto equilibrio di sapori, frutto di scrupolose ricerche e test, i nuovi prodotti Insal’Arte si differenziano per il loro gusto genuino e naturale che dal pr