Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
it-ITen-US
it-ITen-US
Ricerca

News di settore - da Indexfood.it

E’ online il nuovo sito di Partesa

E’ online il nuovo sito di Partesa
IndexFood.

La nuova web identity è il primo passo di un’ambiziosa strategia di marketing per essere sempre più vicini ai clienti

È online il nuovo sito web di Partesa che si presenta con un nuovo look and feel: grafica, layout e contenuti sono stati completamente rinnovati e arricchiti. L’obiettivo è rendere l’esperienza di navigazione più immediata, fruibile e intuitiva e offrire ai propri clienti (oltre 40.000 operatori Ho.Re.Ca.) un valido supporto operativo oltre che un servizio efficace.

Un passaggio imprescindibile per una realtà B2B leader di mercato che ha nell’efficienza uno dei propri punti di forza.

Con questa nuova immagine, Partesa ha virato verso un approccio visivo di grande effetto. La “passione nel servirti”, che guida il business model del network distributivo, emerge anche in termini di impatto emozionale grazie alle grandi immagini che ruotano nello slider in homepage. Visual che portano l’utente a immergersi nell’universo Partesa, a partecipare allo storytelling del network che si fa portavoce di un mondo ricco di contenuti e di storie da raccontare, di esperienza e professionalità da condividere.

Il settore della distribuzione di bevande nel quale Partesa opera si è trasformato: i clienti chiedono maggiore consulenza e vicinanza nella gestione del proprio business. Da qui la necessità di aggiornare partesa.it. Non più un sito vetrina, dunque, ma una “luogo virtuale” che risponde a questa esigenza con una sezione dedicata, all’offerta di servizi che Partesa offre ai proprio clienti e partner, dai più tradizionali (vendita e distribuzione) ai più innovativi (consulenza e formazione).

La navigazione attraverso le sezioni del sito (azienda, servizi, clienti, prodotti, news ed eventi) è semplice e intuitiva
In particolare la sezione “news ed eventi” strizza l’occhio anche al consumatore finale che, in questa pagina, può trovare informazioni utili e curiosità sul mondo food&beverage.
Particolare enfasi è stata data alla birra, al suo metodo di produzione e alle diverse tecniche di spillatura, per portare avanti un percorso di valorizzazione della cultura del prodotto, anche considerando il ruolo di socio fondatore che Partesa ha nella Fondazione Birra Moretti.

In alto a destra le tre opzioni “trova il deposito”, “contatti” e “ricerca aperta” consentono all’utente di portare a termine la propria ricerca in pochi secondi. L’area riservata è dedicata ai clienti, qui potranno trovare una serie di servizi aggiuntivi a loro dedicati, fra cui l’HoReCa Street Club, un progetto di fidelizzazione attivo già dal 2009, che permette ai clienti Partesa di accedere a offerte ed eventi dedicati.

lunedì 11 settembre 2017/Autore: Indexfood/Numero di visualizzazioni (10)/Commenti (0)/
Tags:

L’Olio biologico di Canapa Benvolio 1938 si aggiudica il premio Bio Awards 2017

L’Olio biologico di Canapa Benvolio 1938 si aggiudica il premio Bio Awards 2017
IndexFood.

Lʼedizione 2017 del concorso Bio Awards, organizzato dalla rivista Bio & Consumi, ha assegnato allʼOlio Biologico di Canapa Benvolio 1938 il premio come miglior prodotto biologico nella categoria “Alimentazione – Olio”

 

A decretare i vincitori delle varie categorie, una giura composta da buyer dei diversi comparti appartenenti alle principali insegne di Gd e Do, rappresentanti del dettaglio e operatori del settore. Un successo per un’iniziativa tesa a valorizzare l’impegno delle aziende italiane nel loro settore di riferimento e in occasione della quale Benvolio 1938 ha saputo distinguersi per i suoi elevati standard qualitativi. Come tutti gli oli biologici Benvolio 1938, lʼOlio di Canapa biologico arricchito con estratto di Curcuma proviene esclusivamente da agricoltura biologica garantita e certificata VeganOK.

Le materie prime utilizzate, accuratamente selezionate e frutto di prodotti coltivati senza pesticidi né diserbanti, permettono la produzione di un olio di altissima qualità ottenuto dalla pressatura a freddo dei semi della pianta di canapa e successivamente arricchito con estratti biologici di curcuma, nota per le sue proprietà antiinfiammatorie, depurative e antiossidanti. Naturalmente ricco di Omega-3 e Omega-6, è ideale per l’utilizzo a crudo per godere dei benefici salutistici. Il prestigioso riconoscimento è stato ritirato da Marco Dal Sasso, AD Benvolio 1938 e Martina Manna responsabile commerciale Benvolio 1938, venerdì 8 settembre in occasione della fiera Sana, il salone internazionale del biologico e del naturale.

Benvolio 1938 viene fondata nel 2014 reinterpretando la tradizione quasi centenaria di una lavorazione olearia attenta e sapiente, sviluppata dalla Famiglia Dal Sasso fin dal 1938. La nuova generazione dei Dal Sasso, alla guida dell’azienda, si ispira al territorio di origine, attraversato dal fiume Piave, per lanciare la linea Olio Piave 1938, a cui aggiunge anche le proposte della linea Joyl. In poco tempo, Benvolio 1938 riesce a creare un posizionamento distintivo dei propri prodotti, insistendo sui concetti di qualità e di trasparenza nei confronti del consumatore. Eccellenza qualitativa, ricerca e sviluppo all’avanguardia e impianti innovativi, assicurano i più elevati standard qualitativi e di sicurezza. Oltre all’impegno su qualità e tracciabilità, Benvolio 1938 garantisce la sostenibilità ambientale di tutte le fasi di produzione. Attenzione concreta e responsabile nei confronti dell’ambiente e delle sue risorse, ed una tangibile assunzione di responsabilità verso le generazioni di oggi e di domani. Sito .

Treviso 11/09/2017

L’Olio bio

lunedì 11 settembre 2017/Autore: Indexfood/Numero di visualizzazioni (10)/Commenti (0)/
Tags:

Giglio Vincenzo

Giglio Vincenzo
IndexFood.

lunedì 11 settembre 2017/Autore: Indexfood/Numero di visualizzazioni (40)/Commenti (0)/

Tags:

Gigliotto

Gigliotto
IndexFood.