La Foresta Natalizia di Birra FORST: l’Avvento tra le delizie altoatesine e le specialità birrarie
IndexFood.
La Foresta Natalizia di Birra FORST riaprirà le porte ai visitatori il prossimo 22 novembre. Anche quest’anno saranno raccolti fondi a favore di Alto Adige Aiuta

Birra FORST si prepara ad accogliere nuovamente i visitatori a partire dal 22 novembre 2017 (fino al 7 gennaio 2018), invitando tutti a visitare questo luogo incantato, creato nel giardino dello stabilimento di Birra FORST a Lagundo, per volontà di Cellina von Mannstein che ormai 5 anni fa ebbe questa felice intuizione.
Per i visitatori più golosi, che vogliono vivere appieno l’atmosfera tipica del Natale, gustando prelibatezze della tradizione altoatesina, saranno allestite nel giardino dello stabilimento le casette gastronomiche, dove i piatti tipici saranno accompagnati con le specialità birrarie di FORST.
Gli ospiti potranno deliziare i loro palati anche presso il ristorante Bräustüberl e, per i più raffinati sarà possibile prenotare un tavolo presso il rinomato ristorante gourmet Felsenkeller, lasciandosi deliziare dalle creazioni dello chef Luis Haller.
Il Felsenkeller non è solo un ristorante d’alta gastronomia ma, grazie alla palla di Natale più grande del mondo, che pende dal soffitto, diventa una sala in cui immergersi a 360° nell’atmosfera natalizia.
Nelle immediate vicinanze della risorante Felsenkeller, gli avventori potranno anche godersi l’atmosfera della Foresta Natalizia nel FORST Beer Lounge gustando particolari longdrink e cocktails, creati con le specialità birraie FORST, accompagnati da deliziosi appetizers o da pregiati sigari.
Nella parte posteriore del Giardino FORST sarà possibile passare una bella serata anche presso la sala Sixtus, un locale accogliente, dove poter gustare specialità culinarie e birraie.
Un altro spazio interessante è il FORST Warm up, un ambiente particolare e aff